Image Alt

Struttura

struttura

La Villa

Pensate a una villa. Una villa da sogno, sofisticata, ma accogliente, con ogni genere di comfort.
Pensate ora a una vista memorabile, unica al mondo.
Pensate quindi a una vacanza, circondati solo dal rumore della natura.
E infine immaginate che la villa in questione sia la meta del vostro prossimo periodo di relax.
Come? Le suggestioni lasciano il posto alla realtà.

Benvenuti a Villa Petra.

Location

La proprietà, che si trova in posizione unica al cospetto delle Isole Borromee, vi conquisterà per il singolare stile architettonico e il meraviglioso contesto naturale che la avvolge.
Un ineguagliabile livello di sofisticatezza distingue la villa che, fin dall’ingresso, vi offrirà un’esperienza ricca di fascino.

Villa Petra, dall’aspetto moderno e minimalista, vi attirerà con le sue tonalità di colore degli spazi interni che conferiscono alla proprietà un sapore elegante e raffinato.

Villa Petra, con una superficie di 500 mq, è la location ideale
per trascorrere delle vacanze di lusso
in un ambiente esclusivo, o per dei romantici soggiorni in coppia.

Piano Terreno

Al piano terreno, il nucleo centrale è costituito da una zona living con un ampio soggiorno e sala da pranzo per 8 persone, una camera matrimoniale padronale con bagno privato e vasca, una seconda camera matrimoniale con bagno privato e doccia, e una cucina completa di elettrodomestici di alta qualità. Infine, un bagno di servizio con lavandino e wc.
La sensazione di essere totalmente immersi nella natura, mentre si pranza attorno al tavolo della zona living, o mentre si legge un libro in una delle camere da letto, è possibile grazie alle ampie finestre a tutto vetro, presenti nella villa.

Primo Piano

Un’imponente scala conduce al secondo piano in cui trovano spazio un secondo soggiorno con due funzionali divani letto, una camera da letto matrimoniale, un’altra con due letti singoli, e un bagno con vasca e doccia.

Le vetrate, infatti, costituiscono il piano focale dell’intera proprietà e accordano all’immobile un’eccezionale luminosità degli ambienti, costituendo parte integrante dell’arredo stesso.

Esterno & Spa

Nel piano interrato è stato creato, invece, un ambiente che invita ad indugiare e ritrovare il piacere della lentezza: una minipiscina con aeromassaggio, doccia emozionale e area relax, faranno da sfondo ai vostri momenti contemplativi.
Per vivere lo spazio esterno in modo diretto e coinvolgente, nel dehors di Villa Petra, troverete una piscina riscaldata che si confonde col colore del cielo: un mix di lusso e architettura moderna; riscaldata e illuminata, è fruibile sia durante il giorno, che la sera.

Vacanze & Relax

Villa Petra, la casa per le tue vacanze sul Lago Maggiore.

Hai Bisogno di informazioni?

You don't have permission to register